Nuova Gestione

La storia di questo relais fonda le radici nell’amore per Lampedusa, nato durante vacanze passate da ragazzi in un posto incantato dove la televisione non serviva, dove per divertirsi bastava prendere il gommone e andare a nuotare accanto alle tartarughe, trovarsi la sera a cena a mangiare il pesce fresco, cantando accanto a un pianista improvvisato a Cala Creta.

Dall’idea di un imprenditore con la mente sempre in moto, nostro padre, nasce questo relais di sole 13 camere, curate e accoglienti, che si affacciano su una vista mozzafiato.

Per anni, il relais è stato affittato a gestori più o meno abili, ma da quest’anno si torna alle origini: la gestione sarà curata direttamente dai proprietari, desiderosi di accogliere i propri ospiti con tutti i comfort e pronti ad ascoltare ogni loro desiderio.

Per aiutarvi nell’organizzazione delle giornate, sarà possibile prenotare direttamente alla reception gite in barca, escursioni subacquee, visite a Linosa e Lampione e altre iniziative che vi verranno proposte nei diversi periodi della stagione estiva.

Fra le novità, il ristorante Controvento e il bar a mare, gestiti da professionisti creativi che ci aiuteranno a far sì che il vostro soggiorno sia unico e speciale.

Benvenuti a casa nostra!

Ristorante Controvento - Cucina sul Mare

Dicono di noi...

Isola indimenticabile ❣

Sono stata con il mio fidanzato in vacanza ad agosto . Il relais isole del sud,ritengo sia il più suggestivo e bello dell'Isola a mio parere.la posizione é situata a cala creta ed è dentro la roccia con una vista mozzafiato a strapiombo sul mare....e che mare ...Monica,la titolare,è molto simpatica e cortese.Federico,lo chef,bravo e di compagnia,siamo stati a chiaccherare con lui un paio di sere dopo aver gustato i suoi ottimi piatti. Siamo stati accolti da Samantha,una gentile ragazza alla reception,molto disponibile e paziente ,visto le richieste che gli abbiamo fatto.... Consiglio agli amanti del mare e dell'avventura. Spero di ritornarci per le prossime vacanze (da Tripadvisor, agosto 2018)

Wow!

Durante la nostra vacanza a Lampedusa siamo riusciti a trascorrere qui soltanto due notti perché l'hotel era pieno e non poteva accoglierci per tutto il periodo richiesto. Sono stati due giorni da ricordare: terrazzo con vista unica su cala Creta, stanze ampie e pulite, personale gentilissimo. Ci siamo sentiti davvero a casa ed è stato un peccato dover lasciare questo paradiso. Il prossimo anno prenoteremo prestissimo, naturalmente qui!  (da Tripadvisor, estate 2018)

Posizione interessante

Il complesso è arroccato su di una scogliera di Lampedusa è costituito da diversi alloggi dei quali 4 in ottima posizione. Le camere sono spaziose e i letti comodi così come il bagno. Dispone di un collegamento al mare con una scala che porta anche al ristorante bar convenzionato. Una parte della scogliera è riservata ai clienti, cosa essenziale vista la quantità di persone che la frequentano. Il mare è ovviamente splendido. Non indicato per chi vuole la sabbia.   (da Tripadvisor, estate 2018)

Una meravigliosa sorpresa

Siamo stati ospiti del Relais solo una notte perchè il nostro volo di rientro per Bologna è stato cancellato per un guasto tecnico all'aereo e tutti noi passeggeri siamo stati riposizionati entro l'isola in varie strutture..Che dire: nella sfortuna, la fortuna di trovare questo posto incantevole!! Siamo stati veramente fortunatissimi a capitare in questa struttura pulitissima, profumatissima (Acqua di Lipadusa inebria ogni stanza con una fragranza meravigliosa) , curata nei minimi dettagli direttamente a picco sulla splendida Cala Creta. Monica, la proprietaria, ci ha accolti divinamente facendoci sentire a casa e permettendoci ...(segue)

(more…)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per garantire il corretto funzionamento del sito e migliorare l’esperienza di uso dello stesso. I cookie sono piccoli file di testo che vengono rilasciati sul tuo dispositivo. I cookie tecnici sono funzionali ad un corretto uso del sito, mentre i cookie statistici servono per analizzare i dati di navigazione anonimizzati degli utenti. Non usiamo cookie di profilazione. Tu hai il diritto di consentire o meno i cookie statistici o di profilazione.
N.B. Consentendoci di usare i cookie ci permetti di offrirti un'esperienza migliore. Leggi la Privacy Policy