Nuova Gestione

La storia di questo relais fonda le radici nell’amore per Lampedusa, nato durante vacanze passate da ragazzi in un posto incantato dove la televisione non serviva, dove per divertirsi bastava prendere il gommone e andare a nuotare accanto alle tartarughe, trovarsi la sera a cena a mangiare il pesce fresco, cantando accanto a un pianista improvvisato a Cala Creta.

Dall’idea di un imprenditore con la mente sempre in moto, nostro padre, nasce questo relais di sole 13 camere, curate e accoglienti, che si affacciano su una vista mozzafiato.

Per anni, il relais è stato affittato a gestori più o meno abili, ma da quest’anno si torna alle origini: la gestione sarà curata direttamente dai proprietari, desiderosi di accogliere i propri ospiti con tutti i comfort e pronti ad ascoltare ogni loro desiderio.

Per aiutarvi nell’organizzazione delle giornate, sarà possibile prenotare direttamente alla reception gite in barca, escursioni subacquee, visite a Linosa e Lampione e altre iniziative che vi verranno proposte nei diversi periodi della stagione estiva.

Fra le novità, il ristorante Controvento e il bar a mare, gestiti da professionisti creativi che ci aiuteranno a far sì che il vostro soggiorno sia unico e speciale.

Benvenuti a casa nostra